Don Agostino ringrazia tramite Facebook

Ecco il testo del suo messaggio.

 "Desidero ringraziare tutti voi che avete dimostrato la vostra amicizia esprimendo gli gli auguri per il mio compleanno. ormai le "primavere" cominciano ad essre molte e non tutte... in fiore. Però.....: leggendo i vostri messaggi ho ripercorso quasi tutti i momenti della mia esistenza perchè alcuni di voi sono compagni d'infanzia, altri li ho incontrati e ho cercato di esprimere la mia amcizia man mano che sono andato itinerante per i vari paesi di Lucca. Così, tante primavere del passato sono riaffiorate, disegnando un percorso bello anche se impegnativo e non sempre facile facendo capire che, volendo, con gli occhi aperti, con il cuore disponibile, non si è soli. un GRANDE GRAZIE per tutti e l'augurio di felicità per ciascuno!"

Share |

Nessun commento:

Posta un commento