Benedizioni Centro Storico Lucca: itinerario completo 2010

Ogni giorno vengono percorsi due itinerari.
Alle ore 14,30 i sacerdoti iniziano ciascuno un itinerario e proseguono fino al termine di esso, quasi sempre oltre le ore 18,30.
Se qualcuno ha necessità di cambiare il giorno o l’orario, se vi è qualche dimenticanza da parte nostra, si può comunicare al 0583 53576 o al 340 4605529.

Al termine della settimana le famiglie delle zone interessate, anche coloro non hanno potuto incontrare il sacerdote, sono invitate ad un incontro di preghiera e di confronto nei luoghi che sono indicati.

Chi volesse trovare la data relativa alla propria abitazione, può cercarla inserendo il nome della via TUTTO MINUSCOLO SENZA NUMERO CIVICO, all'interno dello spazio riservato alla ricerca che trovate in questa pagina in alto a destra.
Si aprirà una finestra con i risultati: considerando che è presente anche l'itinerario dello scorso anno, chiediamo di fare attenzione alle date degli articoli che sono riportate subito sotto i links presentati come quelli relativi alla Vs ricerca: in ogni caso il link esatto relativo al 2010 è il primo.

In ogni caso, qua sotto riportiamo tutto l'itinerario (che potete scaricare cliccando QUI) suddiviso in 9 zone geografiche.

1. ZONA BORGHI / BACCHETTONI

2. ZONA S. FRANCESCO/PORTA ELISA

3. ZONA S. NICOLAO /GIARDINO BOTANICO

4. ZONA BATTISTERO/PIAZZA BERNARDINI

5. ZONA S. ANDREA/CARMINE

6. ZONA ANFITEATRO/S. GIORGIO

7. ZONA DEL FORO ROMANO S. ALESSANDRO

8. ZONA PIAZZA GRANDE CORSO GARIBALDI

9. ZONA PELLERIA/MANIFATTURA

Nessun commento:

Posta un commento