Primo appuntamento per i ragazzi dell'area medie.

Cari genitori, siamo pronti per cominciare un nuovo anno insieme. Il primo appuntamento per i ragazzi dell'area medie è venerdì prossimo, il 13 settembre, per partecipare alla festa dell'Esaltazione della Santa Croce.

Il ritrovo è alle ore 16 nei locali di San Leonardo, noi catechisti prepareremo una merenda, mentre la cena (prevista alle ore 19) è al sacco.

L'appuntamento con i genitori è alle ore 19:30 sempre nei locali di San Leonardo per partecipare con chi lo desidera alla Processione.

Chiediamo una quota di partecipazione di tre euro.

Il catechismo vero e proprio ripartirà con il mese di Ottobre, e si svolgerà nei locali di San Paolino... per il cambio di sede chiediamo la mano di qualche volontario per sistemare le stanze: come in tutti i traslochi, c'è da rimboccarci un po' le maniche per sentire nostri i locali che ci verranno affidati per i prossimi tre anni.

A breve vi inviteremo a condividere un po' del vostro tempo, braccia e cuore, ognuno per quello che può e vuole donare!

La prima riunione dei genitori, con la presentazione del cammino del nostro gruppo e la condivisione delle mete educative, sarà sabato 5 ottobre alle ore 17 nei locali di San Paolino. Un abbraccio di cuore e un rinnovato augurio di buon inizio di anno scolastico!

I catechisti Alessandra, Alessandro e Silvia

www.cimettoilcuore.com

Share |

Nessun commento:

Posta un commento