AI GENITORI DEI BAMBINI ...

... CHE COMPLETANO IL CAMMINO DI INIZIAZIONE CRISTIANAE AI GENITORI DEGLI ADOLESCENTI

Carissimi,
mentre stiamo riprendendo il nuovo anno pastorale vi comunichiamo alcuni appuntamenti che ci aiutano nel nostro cammino comunitario:

Dopo la Festa della S. Croce ci diamo appuntamento SABATO 17 NELLA CHIESA DI S. TOMMASO per assistere al recital musicale “MARIA MADRE DOLCISSIMA” realizzato dalla Compagnia Teatrale Le Formiche di S. Marco.

Ci sono poi due proposte che ci aiutano a guardare all’inizio degli incontri di catechesi:
MERCOLEDI’ 21 SETTEMBRE ore 21,00 nei locali di S. Pierino per un incontro a più voci tra la parrocchia e assistenti sociali, insegnanti e allenatori per conoscere meglio la realtà lucchese in cui i nostri ragazzi vivono

LUNEDI’ 26 SETTEMBRE ANCORA ALLE ORE 21,00 in S. Pierino per conoscere le linee programmatiche della Chiesa riguardo alla Iniziazione cristiana.

Giungiamo così al 29 settembre, FESTA DI S. MICHELE ARCANGELO: ALLE ORE 18,00 partecipiamo assieme alla S. Messa nella chiesa dedicata al Santo.

DOMENICA 2 OTTOBRE E’ LA FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO: la viviamo con la partecipazione alla S. Messa delle ore 11,00 celebrata in S. Maria Bianca. A seguire ci sarà una “bicicletta sul fiume” lungo la pista ciclabile e.. un picnic per ristorarci. Daremo poi maggiori dettagli in proposito.

L’inizio degli incontri di catechesi è fissato per SABATO 15 OTTOBRE ALLE ORE 15,30 CON UN INCONTRO DEI GENITORI DELLE ELEMENTARI NEI LOCALI DI S. TOMMASO E NEI LOCALI DI S. PIERINO PER I GENITORI DEI RAGAZZI DELLE MEDIE.
Nel frattempo le ISCRIZIONI PER IL CATECHISMO: si possono RIEMPIRE I MODULI messi a disposizione nelle varie chiese e riconsegnarli il GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE A S. MICHELE oppure la DOMENICA 2 OTTOBRE IN S. MARIA BIANCA.
Un saluto a tutti
don Agostino, don Lucio e i catechisti


Nessun commento:

Posta un commento