SOSTENIAMO LA CASA S. TOMMASO

L’apostolo Pietro così si rivolge ai cristiani del suo tempo: “Voi siete stati rigenerati per mezzo della Parola di Dio viva ed eterna” (1Pt 1,23).
Consapevoli che è dalla Parola annunciata e accolta che nasce e si consolida la fede, poniamo attenzione a
proporla nel  modo migliore e a grandi e piccoli. 
LA CASA S. TOMMASO E’ STATA RISTRUTTURATA PER offrire un luogo dove grandi e piccoli, assieme, potessero incontrare Gesù Cristo e la sua Parola nella dimensione della CATECHESI. E’ stata inaugurata lo scorso anno ed un gruppo di genitori si impegna a mantenerla accogliente.  

Il debito iniziale di € 55.000,00 è stato ridotto a € 16.000,00 grazie alle offerte ricevute sia in occasione della benedizione delle famiglie che per la celebrazione dei sacramenti. Desideriamo metterci in pari” al più presto e, dato che le casse parrocchiali non ne hanno la possibilità, facciamo appello alle persone di buona volontà.
Ciascuno, se lo crede, può contribuire con la sua offerta o consegnandola a don Agostino oppure deponendola nella cassetta  posta nella chiesa di S. Michele. Inoltre le offerte raccolte durante LA NOTTE E IL GIORNO DI NATALE costituiranno un ulteriore contributo di solidarietà. Siamo attenti ad aiutare chi è affamato di pane; tanto più siamo chiamati a nutrire, anche con le opere materiali, chi ha necessità di essere nutrito della Parola di Dio.

Share |

Nessun commento:

Posta un commento