Grazie!

La nostra Comunità si è data 3 obiettivi per l'Avvento 2008.
Uno di questi è “Ascoltare con attenzione” (accogliere) i miei bisogni e quelli dell’umanità: Valorizzare la preghiera dei fedeli alla Messa: proporre intenzioni a misura di comunità."

E proprio per questo vi avevamo invitato in un post precedente a proporci INTENZIONI DI PREGHIERA da rendere pubbliche durante la celebrazione eucaristica (da consegnare direttamente in S.Michele In Foro oppure da inviare tramite email).

Nella S.Messa di stamani (DO 14.12.08) D.Agostino le ha lette per la prima volta, anche quelle arrivate tramite email: da molto lontano. Ma questa lontananza è stata direttamente proporzionale alla gioia interiore di poter condividere con persone che non conosciamo e che forse mai conosceremo personalmente, quelli che sono i loro problemi, quelle che sono le loro esigenze.
E che vogliamo ringraziare per averci dato la loro fiducia, con la speranza che tutto questo si ripeta ancora una, dieci, cento, mille volte.

L'email indicata è quella del Parroco ed arriverà direttamente, esclusivamente a lui: tutti gli altri potranno solo ascoltarne il contenuto durante la lettura delle "Preghiere dei Fedeli" inserite all'interno della S.Messa comunitaria (S.Michele In Foro ore 11).

Nessun commento:

Posta un commento