SCARICA "IN CAMMINO"!

Da qui potrai scaricare e leggere tutti i fogli di collegamento che sono stati pubblicati dal novembre 2006 fino ad oggi.
Li troverai tutti nella loro versione originale ".pub" quindi apribili con PUBLISHER e in PDF (per aprire i files in PDF consigliamo l'utilizzo di FOXIT READER software leggerissimo e gratuito che potete scaricare da qui).
E' possibile anche convertire on line i files da PDF a WORD su questo sito. Una conversione che però NON suggeriamo visto il notevole "peso" che verrà ad assumere il file in word e la perdita dell' impaginazione originale causata appunto da questa modifica.

Sono stati archiviati sotto questo criterio: "mese - data domenica" (es.: troverete quello di domenica 4 maggio 2008 sotto questo nome: "05 - 04" naturalmente nella cartella 2008).

ANNO 2006 PUBLISHER PDF

ANNO 2007 PUBLISHER PDF

ANNO 2008 PUBLISHER PDF

ISTRUZIONI: cliccare o su "publisher" o su "pdf" dell'anno desiderato; si aprirà una nuova pagina relativa all'archivio dove potrete scegliere il file che desiderate (ricordiamo che sono, come già anticipato prima, archiviati con questo criterio: "mese - data domenica"; per sapere le date delle domeniche precedenti utilizzate l'agenda parrocchiale che trovate a fine pagina):
cliccateci sopra e si aprirà una nuova pagina dove troverete solo il file richiesto che potrete a quel punto scaricare/aprire cliccandoci sopra ancora una volta.

Per scaricare l'ultimo numero troverai i links diretti sia per il formato .pub che .pdf nel menù di destra sotto nella sezione "Scarica l'ultimo IN CAMMINO!"

Nessun commento:

Posta un commento